Anas comunica che, a causa del ribaltamento autonomo di un mezzo pesante, è provvisoriamente chiuso al traffico – in entrambe le direzioni – un tratto della strada statale 16 "Adriatica" in corrispondenza del km 669,000, nel territorio comunale di Foggia.
Nel sinistro – avvenuto per cause in corso di accertamento – il conducente ha perso il controllo del mezzo, ribaltandosi a lato della carreggiata e rimanendo ferito.
Attualmente il traffico viene deviato al km 667,400 in direzione di Foggia su viabilità comunale ed al km 0,000 della Tangenziale di Foggia (SS673) in direzione di San Severo.
Sul posto è presente personale Anas, del 118, dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine per consentire gli accertamenti della dinamica, la rimozione del mezzo e per ripristinare, in tempi brevi, la circolazione in piena sicurezza.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Bari, 16 novembre 2017