Bari, 10 dicembre 2020
A causa di un incidente lungo la strada statale 7 “Appia” al km 699,800 a Mesagne in provincia di Brindisi, si è reso necessario chiudere momentaneamente la carreggiata in direzione Brindisi. Nel sinistro le cui cause sono in corso di accertamento, sono coinvolte due autovetture, che si sono scontrate frontalmente perché una di queste viaggiava contromano. Nell’impatto una persona è deceduta e l’altro conducente risulta essere gravemente ferito.
Per consentire le operazioni di rimozione dei mezzi e pulizia del piano viabile il traffico viene deviato al chilometro 698,700 sulla sp 45.
Il personale di Anas e delle Forze dell’ordine sono sul posto per i rilievi e per la gestione della viabilità.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148