Tu sei qui

PUGLIA, ANAS: INCIDENTE SULLA STATALE 379 “EGNAZIA DELLE TERME DI TORRE CANNE” A OSTUNI (BR)

Puglia, Bari,

PUGLIA, ANAS: INCIDENTE SULLA STATALE 379 “EGNAZIA DELLE TERME DI TORRE CANNE” A OSTUNI (BR)

Icona comunicati incidenti
  • coinvolto un furgone sbandato autonomamente
  • circolazione in direzione Fasano provvisoriamente indirizzata sulla viabilità locale,  traffico regolare in direzione Brindisi

 

Bari, 31 luglio 2022

A causa di un incidente, la statale 379 “Egnazia delle Terme di Torre Canne” è provvisoriamente chiusa al traffico all’altezza di Ostuni (BR) lungo la carreggiata in direzione Fasano. Il traffico in direzione Brindisi è regolare.

Per cause in via di accertamento un furgone si è ribaltato e sono in corso le operazioni di recupero del veicolo. La viabilità in direzione Fasano è temporaneamente deviata in uscita a Costa Merlata sulla viabilità locale con rientro in statale a Gorgognolo.

Sul posto sono presenti le squadre Anas, il 118, le Forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco per la gestione dell’emergenza e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.