Tu sei qui

Puglia, Anas: per lavori di manutenzione presso lo stabilimento Ilva S.p.A., a partire da lunedì 4 luglio 2016 limitazioni al traffico lungo la strada statale 7 `Appia`, nel territorio comunale di Taranto

Puglia, Bari,

Puglia, Anas: per lavori di manutenzione presso lo stabilimento Ilva S.p.A., a partire da lunedì 4 luglio 2016 limitazioni al traffico lungo la strada statale 7 `Appia`, nel territorio comunale di Taranto


Anas comunica che, per lavori di manutenzione straordinaria sul nastro trasportatore dello stabilimento siderurgico Ilva S.p.A., situato a scavalco della strada statale 7 `Appia` (E90) al km 647,780 nel tratto Taranto-Brindisi, a partire da lunedì 4 luglio e fino al 22 dicembre 2016, si rendono necessarie limitazioni alla circolazione veicolare, nel territorio comunale di Taranto.
Nel dettaglio, per l`esecuzione della prima fase dei lavori dell`Ilva sarà in vigore la chiusura della carreggiata in direzione Taranto tra il km 648,400 ed il km 647,400, con deviazione del traffico sulla carreggiata opposta (direzione Brindisi), opportunamente predisposta a doppio senso di circolazione in configurazione di cantiere.
Viceversa, durante lo svolgimento della seconda fase dei lavori, sarà in vigore la chiusura della carreggiata in direzione Brindisi tra il km 647,400 ed il km 648,400, con deviazione del traffico sulla carreggiata opposta (direzione Taranto), opportunamente predisposta a doppio senso di circolazione in configurazione di cantiere.
Durante l`esecuzione di entrambe le fasi degli interventi sarà altresì chiusa al traffico la rampa di svincolo in direzione Brindisi al km 647,600 della statale 7, nel tratto tra Taranto e Massafra.
All`approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148, attivo dal 1° gennaio 2016.

Bari, 30 giugno 2016