- Il cantiere sarà attivo in entrambe le direzioni, da oggi fino a venerdì 5 marzo 2021
Bari, 15 febbraio 2021
Nell’ambito dei lavori di manutenzione, continua l’impegno di Anas per la salvaguardia delle sovrastrutture della propria rete stradale. Nel dettaglio per consentire la manutenzione del cavalcavia lungo la strada statale 613 “Brindisi – Lecce”, si rendono necessarie delle limitazioni al transito nel tratto compreso tra il km 14,740 ed il km 12,100, all’altezza del territorio del comune di Torchiarolo in provincia di Lecce.
Per lo svolgimento delle attività in piena sicurezza, e a seconda delle esigenze di cantiere, da oggi, 15 febbraio,sarà attivo un restringimento della carreggiata con chiusura alternata della corsia di marcia o di sorpasso in entrambe le direzioni.
Il transito sarà sempre consentito sulla corsia non interessata dai lavori, con un limite di velocità massimo di 40 km/h.
Il completamento dei lavori è previsto per venerdì 5 marzo 2021.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.