Tu sei qui

PUGLIA, ANAS: PER LAVORI, LIMITAZIONI AL TRANSITO LUNGO LA SS 7 ter “SALENTINA” A TARANTO

Puglia, Bari,

PUGLIA, ANAS: PER LAVORI, LIMITAZIONI AL TRANSITO LUNGO LA SS 7 ter “SALENTINA” A TARANTO

Icona comunicati limitazioni
  • manutenzione e ripristino delle barriere laterali e dello spartitraffico centrale  
  • cantieri attivi fino a metà luglio 2021    

Bari, 27 maggio 2021     

Per l’esecuzione di interventi di manutenzione alle barriere laterali e allo spartitraffico centrale, si rendono necessarie alcune limitazioni al transito lungo la strada statale 7 ter “Salentina” in territorio del comune di Taranto.  

Nel dettaglio, per consentire l’esecuzione delle attività in piena sicurezza per gli utenti e per le maestranze, sarà attivo un restringimento di carreggiata che interesserà ambedue le corsie di sorpasso dal km 0,000 al km 5,400 in entrambe le direzioni.    

Fino a metà giugno saranno eseguiti i lavori di sostituzione dello spartitraffico nel tratto compreso tra il km 2,400 ed il km 3,000.    

Le lavorazioni richiedono la chiusura parziale delle due corsie di sorpasso a servizio del cantiere. Sarà comunque consentito il transito della circolazione su due corsie per senso di marcia di larghezza ridotta, regolamentata da prescritta segnaletica verticale ed orizzontale di cantiere apposta in loco.    

Al fine di abbreviare i tempi di esecuzione delle attività alcune lavorazioni saranno svolte in orario notturno.

I cantieri saranno attivi, tutti i giorni fino a metà luglio 2021.      

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta!No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.