- per l'innalzamento degli standard di sicurezza
- limitazioni al traffico in tratti saltuari
Bari,18 maggio
Proseguono sulla strada statale 16 “Adriatica” i lavori avviati da Anas (Gruppo FS Italiane) per l’innalzamento degli standard di sicurezza mediante la sostituzione dello spartitraffico centrale e l’installazione di nuovi attenuatori d’urto.
Per consentire l'avanzamento degli interventi saranno temporaneamente chiuse le corsie di sorpasso in tratti saltuari tra Barletta e Giovinazzo (dal km 742,000 al km 782,000), in entrambe le direzioni. Il transito è sempre consentito, con limite di velocità a 40 km/h sulla corsia libera in corrispondenza del cantiere.
L’ultimazione è prevista entro venerdì 19 giugno.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.