Tu sei qui

PUGLIA, ANAS: LIMITAZIONI AL TRANSITO PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI NELLA GALLERIA "GIOIA" LUNGO LA SS 100 A GIOIA DEL COLLE IN PROVINCIA DI BARI

Puglia, Bari,

PUGLIA, ANAS: LIMITAZIONI AL TRANSITO PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI NELLA GALLERIA "GIOIA" LUNGO LA SS 100 A GIOIA DEL COLLE IN PROVINCIA DI BARI

Icona comunicati gallerie
  • manutenzione straordinaria degli impianti di pubblica illuminazione  

Bari, 2 ottobre 2020 

Da lunedì 5 ottobre Anas avvierà i lavori per la manutenzione straordinaria dell’impianto di illuminazione all'interno della galleria "Gioia", lungo  la strada statale 100 "Di Gioia del Colle" (dal km 39,400 al km 39,695) a Gioia del Colle in provincia di Bari. Gli interventi riguardano in particolare, il ripristino funzionale e l'adeguamento degli impianti al fine di migliorare la sicurezza stradale e il ripristino del risparmio energetico. Il programma di intervento straordinario consiste nell' installazione di un nuovo sistema di illuminazione e nella sostituzione dei vecchi corpi illuminanti con tecnologia LED e sistemi di regolazione del flusso luminoso delle lampade. 

Per consentire lo svolgimento dei lavori all'interno della galleria "Gioia" , si rendono necessari dei restringimenti della  carreggiata dal km 39,400 al km 39,695 secondo il seguente calendario:

      - Chiusura della corsia di sorpasso direzione Taranto e chiusura della corsia di sorpasso in direzione Bari dal 05/10/2020 al 18/10/2020;

      - Chiusura  della corsia di marcia direzione Taranto e chiusura della  corsia di marcia in direzione Bari dal 19/10/2020 al 31/10/2020.

L’intervento permetterà di migliorare gli standard di sicurezza e percorribilità della galleria, oltre che di garantire un notevole risparmio nei costi dell' energia. 

Il cantiere rimarrà attivo fino a venerdì 30 ottobre 2020.  

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta!No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.