Tu sei qui

PUGLIA, ANAS: LIMITAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE PER LAVORI LUNGO LA STRADA STATALE 106 “JONICA” A TARANTO

Puglia, Bari,

PUGLIA, ANAS: LIMITAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE PER LAVORI LUNGO LA STRADA STATALE 106 “JONICA” A TARANTO

  • Restringimenti della carreggiata per interventi della regimazione delle acque in entrambe le direzioni

Bari, 11 febbraio 2021

Lungo la strada statale 106 Jonica” per i lavori di risanamento e miglioramento degli standard di sicurezza stradale, si rendono necessarie delle limitazioni al transito nel territorio comunale di Taranto.

Nel dettaglio, la prima attività del progetto prevede interventi per la regimazione delle acque dal km 490,060 al km 490,675 all’altezza del comune di Taranto dove sarà attivo un restringimento della carreggiata in entrambe le direzioni.

Nei pressi delle aree interessate dai lavori sarà attivo un limite massimo della velocità di 30 km/h con divieto di sorpasso, valido tutti i giorni.

Il completamento di questa prima fase dei lavori è previsto per domenica 9 maggio2021.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.