Oggi per la prima volta, la procedura concorsuale di concessione di una proprietà non utilizzata da Anas, è stata interamente gestita in modalità telematica (ex art. 58 del D.Lgs. 50/2016) attraverso il Portale Acquisti ANAS.
Questa mattina, infatti, alle ore 9:00 si è tenuta la seduta pubblica, in modalità streaming, della gara per l’affidamento della concessione in uso della proprietà Anas s.p.a. situata nel territorio del comune di Gravina di Puglia (BA).
Il suolo interessato di 2.950,00 metri quadri, si trova all'altezza dello svincolo della Strada Statale 96 "Barese" - km 68+400 – (foglio di mappa in catasto n. 117, particella n. 82).
Il vincitore della nuova gara d' appalto risulta l'operatore economico D.F. GOMME di NANUCCHI FEDELE e CAMASTRA DONATO SNC di Gravina in Puglia (BA).
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.