Bari, 12 ottobre 2020
Proseguono i lavori avviati da Anas (Gruppo FS italiane) per la manutenzione del piano viabile sulla strada statale 655 "Bradanica", tra Ascoli Satriano e Candela (dal km 20,000 al km 32,000) in provincia di Foggia.
Per consentire l'esecuzione delle attività in piena sicurezza, a seconda delle esigenze di cantiere saranno chiuse alternativamente le corsie di marcia o sorpasso, alternativamente su entrambe le carreggiate. Il transito sarà sempre consentito sulla corsia non interessata dalle attività di cantiere.
Gli interventi saranno completati entro la primavera 2021
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta!No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.