Tu sei qui

PUGLIA, ANAS: RALLENTAMENTI ALLA VIABILITA' PER LAVORI DI MANUTENZIONE SULLA SS 96 "BARESE"AD ALTAMURA IN PROVINCIA DI BARI

Puglia, Bari,

PUGLIA, ANAS: RALLENTAMENTI ALLA VIABILITA' PER LAVORI DI MANUTENZIONE SULLA SS 96 "BARESE"AD ALTAMURA IN PROVINCIA DI BARI

Icona comunicati limitazioni
  • Ripristino pavimentazione in tratti saltuari fino al 21 dicembre 2020 

Bari, 9 dicembre 2020  

Da domani 10 dicembre 2020 Anas ha programmato il ripristino della pavimentazione dal chilometro 81,000 al chilometro 84,000 della strada statale 96 “Barese” ad Altamura in provincia di Bari.

Nel dettaglio per consentire il ripristino della pavimentazione si rende necessario l’istituzione in tratti saltuari, di un restringimento di carreggiata su corsia di marcia o di sorpasso a seconda delle esigenze di cantiere. Il transito sarà consentito sulle corsie libere dai lavori in oggetto.
Nelle vicinanze del cantiere sarà attivo il divieto di sorpasso con un limite di velocità massimo di 40 km/h.

I cantieri saranno attivi dalle ore 6,00 di domani 10 dicembre fino alle ore 18,00 di lunedì 21 dicembre.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.