Bari, 28 settembre 2020
Riaperta al traffico la strada statale 7ter “Salentina” al km 66,850 nel comune di Salice Salentino (LE) a seguito di un incidente frontale. Il sinistro, per cause in corso di accertamento ha coinvolto un mezzo pesante ed un motocarro causando il decesso dell' autista.
L'incidente ha comportato la chiusura della strada per gli accertamenti della dinamica e il ripristino delle condizioni di sicurezza.
Il personale Anas e le Forze dell'Ordine hanno lavorato per le attività di rimozione del mezzo pesante incidentato e il ripristino delle condizioni di sicurezza per la viabilità.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.