Tu sei qui

PUGLIA, ANAS: TEMPORANEE LIMITAZIONI AL TRANSITO - IN ORARIO NOTTURNO - PER VERIFICHE AI CAVALCAVIA

Puglia, Bari,

PUGLIA, ANAS: TEMPORANEE LIMITAZIONI AL TRANSITO - IN ORARIO NOTTURNO - PER VERIFICHE AI CAVALCAVIA

icone_comunicati_info
  • tra Trani e Bari verifiche e misurazioni dei cavalcavia, per consentire il transito di un convoglio di trasporto eccezionale

Bari, 17 marzo 2021 

Per consentire accertamenti  tecnici propedeutici al transito di un convoglio di trasporto eccezionale, sarà attivo un restringimento della carreggiata, con chiusura della corsia di marcia lungo la strada statale 16 “Adriatica” dal km757,400 al km796,400 tra i comuni di Trani e Bari.  

La limitazione temporanea della viabilità si rende necessaria affinché vengano effettuate alcune verifiche e misurazioni dei cavalcavia per il passaggio di un convoglio di trasporto eccezionale.
 

Per limitare i disagi al traffico veicolare, le operazioni saranno svolte esclusivamente in orario notturno, dalle ore 22,00 alle ore 6,00 del giorno successivo, nelle notti di martedì 17 e mercoledì 18 marzo 2021. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.