Tu sei qui

PUGLIA, ANAS: TERMINATI I LAVORI PER LA SOSTITUZIONE DELLO SPARTITRAFFICO CENTRALE LUNGO LA SS16 “ADRIATICA”, IN PROVINCIA DI LECCE

Puglia, Bari,

PUGLIA, ANAS: TERMINATI I LAVORI PER LA SOSTITUZIONE DELLO SPARTITRAFFICO CENTRALE LUNGO LA SS16 “ADRIATICA”, IN PROVINCIA DI LECCE

Icone comunicati ingegneria
  • Cantieri rimossi in anticipo rispetto alla programmazione annunciata   

Bari, 5 luglio 2022 

A partire da questa mattina, martedì 5 luglio, è stato rimosso il cantiere della strada statale 16 “Adriatica” in corrispondenza dei comuni di Sternatia e Corigliano d’Otranto, in provincia di Lecce.  

Si sono infatti concluse, con qualche giorno di anticipo rispetto alla data concordata con le Istituzioni Locali, parte delle le attività volte alla sostituzione dello spartitraffico centrale, iniziate lo scorso 17 gennaio. 

Le lavorazioni rientrano nell’ambito del progetto di ammodernamento relativo al tronco Lecce – Maglie, al fine di potenziare l’innalzamento degli Standard di Sicurezza Stradale, nel tratto compreso tra il km 964,500 ed il km 965,500 e tra il km 967,000 ed il km 981,700.  

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.