Tu sei qui

PUGLIA, ANAS: TRAFFICO RALLENTATO SULLA SS613 “BRINDISI-LECCE”

Puglia, Bari,

PUGLIA, ANAS: TRAFFICO RALLENTATO SULLA SS613 “BRINDISI-LECCE”

Icona comunicati incidenti
  •          Chiusa una corsia per incidente in area di cantiere

Bari,  14 aprile 2020

Sulla strada statale 613 “Brindisi Lecce” è provvisoriamente chiusa la corsia di marcia in direzione Lecce  in corrispondenza del Km 1,250 in località Brindisi, a seguito di un incidente

Per cause in corso di accertamento il veicolo dell’impresa di manutenzione del verde mentre percorreva l’area di cantiere, ha investito un operaio della stessa ditta, che è deceduto.

Sul posto è presente il personale Anas, il 118 e la squadra di pronto intervento ANAS che sta coadiuvando la Polizia Stradale per il pilotaggio del traffico.

Allo stato attuale la circolazione è rallentata.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.