- corsie di marcia chiuse in entrambe le carreggiate
Bari, 16 luglio 2020
Continuano i lavori di manutenzione programmata avviati da Anas per l’innalzamento degli standard di sicurezza mediante l'adeguamento delle barriere di sicurezza. Lungo la SS7 "Appia" a Taranto dal km 652,150 al km 654,200 saranno sostituite le barriere di sicurezza laterali.
La sostituzione e l'ammodernamento delle barriere sarà effettuato sino al comune di Grottaglie (km 670,000) e si prevede un restringimento della carreggiata in funzione delle esigenze di cantiere.
Nel dettaglio, in questo tratto per consentire lo svolgimento delle operazioni, , saranno temporaneamente chiuse le corsie di marcia in entrambe le carreggiate. Il transito sarà sempre consentito sulla corsia di sorpasso con un limite di velocità di 50 km/h ed il divieto di sorpasso. Il completamento dei sopraccitati lavori è previsto per settembre 2020.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.