Il tratto stradale era stato chiuso ieri in direzione Abbasanta. La conclusione dei lavori è prevista per la prossima settimana
Anas comunica che sono iniziati questa mattina gli interventi di ripristino del giunto di dilatazione sulla strada statale 131 DCN, nel territorio comunale di Oniferi, in provincia di Nuoro.
La rottura del giunto si è verificata ieri su un ponte al km 37,350 e per motivi di sicurezza è stato necessario chiudere al transito la carreggiata in direzione Abbasanta nel tratto compreso tra i km 42,000 e 26,000. La conclusione dei lavori è prevista entro la fine della prossima settimana.
Anas ricorda che il traffico veicolare diretto ad Abbasanta viene deviato sulla strada statale 129 sino al bivio di Bolotana (SS 129 al km 77,250) per proseguire in direzione della strada statale 131 DCN al km 26,000 (Ottana).
Sul posto è presente il personale Anas per la gestione della viabilità traffico.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.