Anas comunica che, a causa due incidenti avvenuti all’interno della galleria Is Funtaneddas (in prossimità dei due ingressi) è stato temporaneamente chiuso un tratto della strada statale 125 Var ‘Orientale Sarda’ in entrambe le direzioni, nel territorio comunale di Jerzu, in provincia di Nuoro.
Negli incidenti, su cui sono in corso accertamenti, sono rimaste ferite 3 persone.
Il traffico è stato deviato al km 85,000 sulla ex strada statale 125 in direzione Jerzu e al km 90,000 in direzione Tortolì-Bari Sardo.
Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine, per la gestione del traffico e per ripristinare il normale flusso della circolazione nel più breve tempo possibile.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.