da lunedì 13 a mercoledì 15 febbraio, a partire dalle ore 9 di ogni giorno
Da lunedì 13 a mercoledì 15 febbraio, a partire dalle ore 9 di ogni giorno, lungo la strada statale 195 “Sulcitana” sarà in vigore il senso unico alternato dal km 12,300 al km 12,600, tra le rotatorie “Frutti d’oro” e “San Girolamo”, nel comune di Capoterra (CA).
Il provvedimento è necessario per consentire a TIM di eliminare le interferenze con i lavori Anas di demolizione e ricostruzione dei ponti in corrispondenza di Rio San Girolamo e di Rio Masone Ollastu, con raccordo plano altimetrico del tratto stradale intermedio.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.