Limitazioni al traffico per i veicoli diretti a Catania
L`Anas comunica che intorno alle ore 5,00 di questa mattina un incidente stradale avvenuto sulla A19, in prossimità dello svincolo di Enna, a causa di un tamponamento tra un autocarro e un autoarticolato, ha provocato il versamento sulla carreggiata di un carico di frumento, interessando un tratto di circa 100 metri.
La difficoltà delle operazioni di recupero del carico, che avviene mediante aspirazione, prolungherà il disagio all’utenza anche nelle prime ore del pomeriggio. Al momento si registrano rallentamenti di circa 2 km, in direzione Catania, prima dello svincolo di Enna.
Gli utenti potranno uscire allo svincolo per Enna e rientrare in autostrada, con direzione Catania, dallo stesso svincolo by-passando così il luogo dell’incidente al km 119,800, compreso tra i due svincoli.
Sul posto, per le operazioni di ripristino della circolazione è presente, fin dalle prime ore del mattino, il personale Anas.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il numero gratuito 1518 del CCISS “Viaggiare informati”, i bollettini Ondaverde di RadioRai, Isoradio FM 103,3 Mhz, il sito Anas www.stradeanas.it e Pronto Anas 841.148.
Catania, 21 luglio 2008