++ AGGIORNAMENTO ++
Riaperta al traffico la carreggiata nord/Firenze sul raccordo 3 “Siena-Firenze” a Colle di Val d’Elsa (SI). Per consentire il completamento delle operazioni di pulizia lungo la corsia di sorpasso, la circolazione è provvisoriamente indirizzata sulla corsia di marcia.
I tamponamenti avvenuti lungo la tratta, nel quale sono rimasti coinvolti nove veicoli, sono stati causati dalla presenza di olio in carreggiata perso da un mezzo in transito
-
circolazione in direzione nord/Firenze provvisoriamente deviata in uscita allo svincolo di Colle di Val d’Elsa Nord
Firenze, 28 maggio 2022
A causa di un tamponamento nel quale sono rimasti coinvolti nove veicoli, il traffico sul raccordo autostradale 3 “Siena-Firenze” è provvisoriamente bloccato in direzione nord/Firenze all’altezza del km 19,500, a Colle di Val d’Elsa (SI).
La circolazione lungo la carreggiata nord è temporaneamente deviata in uscita allo svincolo di Colle di Val d’Elsa Nord (km 18,700). Traffico regolare in direzione Sud.
Sul posto sono presenti le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell'Ordine per la gestione dell'emergenza e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.