Tu sei qui

TOSCANA, ANAS: LAVORI DI RISANAMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE SULLA SS2 “CASSIA” IN PROVINCIA DI SIENA

Toscana, Firenze,

TOSCANA, ANAS: LAVORI DI RISANAMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE SULLA SS2 “CASSIA” IN PROVINCIA DI SIENA

Icona strada

 

 

  • da lunedì 5 ottobre chiusura provvisoria nel comune di Castiglione d’Orcia

 

 

Firenze, 2 ottobre 2020

 

Proseguono i lavori di risanamento della pavimentazione avviati da Anas (Gruppo FS italiane) sulla strada statale 2 “Cassia” in provincia di Siena, per un investimento di 4,2 milioni di euro.

 

A partire da lunedì prossimo, 5 ottobre, gli interventi riguarderanno un tratto di circa 5 km nei comuni di Castiglione d’Orcia e San Quirico d’Orcia.

 

Per consentire l’esecuzione dei lavori, nella prima fase sarà chiuso in entrambe le direzioni il tratto compreso tra il km 173,600 e il km 175,800, tra le località Gallina e Poggio Covili, nel comune di Castiglione d’Orcia.

Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria (strade provinciali 40 e 53) con indicazioni sul posto.

 

Il completamento di questa fase è previsto per la fine del mese di ottobre, salvo condizioni meteo sfavorevoli.

 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.