Tu sei qui

Toscana, Anas: lavori sulla strada statale 73var `Senese Aretina` e sulla strada statale 223 `di Paganico` (E78)

Toscana, Firenze,

Toscana, Anas: lavori sulla strada statale 73var `Senese Aretina` e sulla strada statale 223 `di Paganico` (E78)


Anas comunica che, a partire dalle 7:00 di lunedì 20 luglio saranno eseguiti i lavori di ripristino del piano viabile sulla strada statale 73var `Senese Aretina` (itinerario E78) tra Palazzo del Pero e Le Ville di Monterchi, in provincia di Arezzo. Per consentire le lavorazioni sarà provvisoriamente chiusa la corsia in direzione Sansepolcro. Il traffico sarà deviato sulla ex strada statale 73, con uscita obbligatoria allo svincolo di Palazzo del Pero fino al completamento degli interventi previsto entro le 19:00 di venerdì 24 luglio.

Inoltre, sulla strada statale 223 `di Paganico`, per consentire al gestore di un`area di servizio l`esecuzione di alcuni interventi di propria competenza, saranno necessarie alcune limitazioni al transito in corrispondenza del cantiere, tra lo svincolo di San Rocco a Pilli e il bivio di Orgia, nel comune di Sovicille, in provincia di Siena. In particolare, da lunedì 20 luglio saranno provvisoriamente chiuse le corsie di sorpasso in entrambe le carreggiate e, successivamente, la corsia di marcia in direzione sud fino al completamento dell`intervento previsto entro il 18 ottobre 2015.

Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Firenze, 17 luglio 2015