L`Anas comunica che, a partire da lunedì prossimo, 12 novembre 2012, saranno eseguiti i lavori di ripristino e manutenzione di un sottovia sulla strada statale 1 `Aurelia`, nel comune di Viareggio (km 358,000), in corrispondenza del casello `Viareggio-Camaiore` dell`autostrada A12, in provincia di Lucca.
Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni saranno necessarie alcune provvisorie limitazioni al transito dalle 8:00 di lunedì 12 alle 19:00 di venerdì 16 novembre e dalle 8:00 di lunedì 19 alle 19:00 di venerdì 23 novembre 2012.
In particolare, resterà chiusa la carreggiata in direzione Viareggio per i veicoli provenienti dall`autostrada A12 (uscita Viareggio-Camaiore), con deviazione della circolazione sulla viabilità locale dei Comuni di Viareggio e Camaiore. Per i veicoli in transito sulla SS1 `Aurelia`, con direzione nord, resterà inoltre chiusa la corsia di marcia in corrispondenza dello stesso tratto (/km 358,000), con transito consentito in corsia di sorpasso.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in `Apple store` e in `Android market - Google Play`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Firenze, 9 novembre 2012