Anas comunica che è stato provvisoriamente chiuso al traffico il tratto della strada statale 1 “Aurelia” all’altezza del km 148,850 in località Albinia, in provincia di Grosseto, a causa di un incidente mortale.
L’incidente, autonomo, riguarda un mezzo pesante che si è ribaltato prendendo fuoco e provocando il decesso di una persona.
Il traffico è deviato sulla viabilità locale al’altezza del km 145,100 per chi procede in direzione Roma, mentre per chi procede in direzione Firenze la deviazione è all’altezza del km 150,500.
Al momento sono in corso le operazioni dei Vigili del Fuoco per consentire la rimozione del veicolo incidentato.
Il personale Anas è intervenuto sul posto insieme alla Forze dell’ordine per effettuare i primi rilievi e ristabilire al più presto le normali condizioni di viabilità.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.
Firenze, 28 aprile 2017