Tu sei qui

Toscana, Anas: traffico rallentato sulla SS1 `via Aurelia` in provincia di Livorno, a seguito di due incidenti

Toscana, Firenze,

Toscana, Anas: traffico rallentato sulla SS1 `via Aurelia` in provincia di Livorno, a seguito di due incidenti


Anas comunica che sulla strada statale 1 `via Aurelia` è stata ripristinata la circolazione al km 251,500 in carreggiata nord a seguito di un tamponamento avvenuto tra un`auto ed un mezzo pesante nel territorio comunale di San Vincenzo, in provincia di Livorno. Attualmente il traffico risulta rallentato.
Si transita, invece, sulla sola corsia di sorpasso in corrispondenza del km 252,700, nel medesimo territorio comunale, al fine di permettere alle Forze dell`Ordine di effettuare accertamenti per un incidente mortale occorso in corrispondenza dello svincolo di San Vincenzo sud, nella carreggiata nord, nel quale un centauro a bordo di una motocicletta ha perso la vita ed un`altra persona è rimasta gravemente ferita.
Il personale di Anas è presente sul posto per la gestione della viabilità.
Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Firenze, 31 agosto 2015