Per consentire le lavorazioni l’arteria resterà provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni tra lo svincolo “Terni Est” e lo svincolo “Valnerina”
L`Anas comunica che martedì prossimo, 14 febbraio 2012, saranno avviati i lavori per l’installazione di barriere fonoassorbenti sul nuovo tratto della SS 79bis (direttrice Terni-Rieti), tra lo svincolo di Terni Est e lo svincolo Valnerina.
Per consentire l’esecuzione degli interventi, resterà provvisoriamente chiuso al traffico lo svincolo “Terni Est”, sia in ingresso che in uscita dalla SS 675 “Umbro Laziale”, nonché l’intero tratto interessato della SS 79bis in entrambe le direzioni. Le deviazioni saranno indicate sul posto.
L’avvio dei lavori era previsto per lunedì 13 ma, considerata l’allerta meteo prevista per il fine settimana, l’Anas e l’impresa Tecnis SpA hanno concordato il rinvio di 24 ore. Il completamento delle lavorazioni è previsto entro venerdì 2 marzo 2012.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.
Perugia, 9 febbraio 2012