Tu sei qui

Umbria, Anas: da martedì 19 settembre, per lavori, limitazioni notturne sulla strada statale 685 “Tre Valli Umbre”, tra Spoleto e Sant`Anatolia di Narco (PG)

Umbria, Perugia,

Umbria, Anas: da martedì 19 settembre, per lavori, limitazioni notturne sulla strada statale 685 “Tre Valli Umbre”, tra Spoleto e Sant`Anatolia di Narco (PG)

icone_comunicati_galleria

Gli interventi riguardano la manutenzione degli impianti tecnologici del traforo ‘Forca di Cerro’

Anas comunica che, per consentire i lavori di manutenzione ordinaria degli impianti tecnologici all`interno della galleria `Forca di Cerro`, la strada statale 685 `delle Tre Valli Umbre` sarà provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni nel tratto compreso tra lo svincolo di Eggi/SS3 `Flaminia`, nel comune di Spoleto (km 59,550), e lo svincolo di Sant`Anatolia di Narco (km 53,300), in provincia di Perugia.

Per contenere i disagi alla circolazione la chiusura avverrà esclusivamente in orario notturno dalle 22:00 alle 6:00, per tre notti consecutive a partire dalla notte di martedì 19 fino al completamento dei lavori, previsto entro le 6:00 di venerdì 22 settembre 2017.

Le deviazioni saranno indicate sul posto. Per il traffico proveniente dalla SS3 `Flaminia` e diretto a Norcia/Cascia è consigliata l`uscita allo svincolo Spoleto Nord, con immissione sulla strada regionale 395 e rientro sulla SS685 in località Piedipaterno di Vallo di Nera; per il traffico proveniente dalla SS685 (Norcia/Cerreto) o dalla strada regionale 209 `Valnerina` (Ferentillo/Scheggino) e diretto sulla SS3 `Flaminia` verso Spoleto/Terni o Foligno/Fano, l`uscita consigliata è in località Piedipaterno di Vallo di Nera, con percorrenza della strada regionale 395 e rientro sulla SS3 `Flaminia` allo svincolo di Spoleto Nord. Infine, per il traffico proveniente da San Giovanni di Baiano/Acquasparta e diretto a Norcia/Cascia è consigliata l`immissione sulla SS3 `Flaminia` in direzione Spoleto con uscita allo svincolo di Spoleto nord, percorrenza della strada regionale 395 e rientro sulla SS685 in località Piedipaterno di Vallo di Nera.

Il transito sarà sempre consentito ai mezzi di emergenza, alle Forze dell`Ordine, ai Vigili del Fuoco e al 118.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di  Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.