Tu sei qui

UMBRIA, ANAS: INCIDENTE SULLA SS675 “UMBRO LAZIALE” A NARNI, IN DIREZIONE NORD

Umbria, Perugia,

UMBRIA, ANAS: INCIDENTE SULLA SS675 “UMBRO LAZIALE” A NARNI, IN DIREZIONE NORD

Icona comunicati incidenti

Provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione di Terni, con uscita obbligatoria allo svincolo di Amelia

 

Perugia, 1 novembre 2019

Sulla strada statale 675 “Umbro Laziale” è temporaneamente chiuso al traffico un tratto della carreggiata in direzione di Terni, a causa di un incidente avvenuto al km 18,500, in località Narni.

Per cause in corso di accertamento, l’incidente ha coinvolto un mezzo pesante e due autoveicoli, causando il ferimento di una persona.

Per il traffico in direzione Terni è disposta l’uscita obbligatoria allo svincolo di Amelia al (km 21,000), con prosecuzione sulla viabilità alternativa.

Il personale Anas e le Forze dell’Ordine sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.