+++ AGGIORNAMENTO UMBRIA +++
La statale 219 è riaperta al transito in entrambe le direzioni.
-
circolazione deviata in uscita agli svincoli di Padule e Gubbio Est
Perugia, 27 dicembre 2018
La strada statale 219 “di Gubbio e Pian d’Assino” è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni all’altezza di Gubbio, in provincia di Perugia, a causa di un incidente.
Il traffico è deviato provvisoriamente sulla viabilità locale agli svincoli di Padule, al km 14,350 e Gubbio Est, al km 17 della statale.
L’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto due veicoli che si sono scontrati frontalmente. Nell'impatto una persona è deceduta.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari del 118, il personale Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la transitabilità appena possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito, 800 841 148.