Da lunedì 17 novembre transito consentito a doppio senso di marcia su unica carreggiata
Proseguono i lavori dell`Anas per la riqualificazione del raccordo autostradale Perugia-Bettolle. Da lunedì prossimo, 17 novembre, saranno avviati gli interventi di risanamento profondo del piano viabile nel tratto compreso tra gli svincoli di Olmo e Ferro di Cavallo, a Perugia.
Per consentire la prima fase dei lavori sarà provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Ponte San Giovanni (dal km 49,900 al km 50,650), con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, a partire dalle 5:00 di lunedì 17 novembre fino al completamento delle lavorazioni, previsto entro le 14:00 di sabato 22 novembre 2014.
Le date e gli orari indicati potrebbero subire variazioni in relazione alle condizioni meteorologiche e all`avanzamento dei lavori.
L`intervento rientra nelle attività dell`Anas per la riqualificazione dell`arteria, lungo la quale sono stati recentemente ultimati importanti lavori di manutenzione straordinaria in corrispondenza dei viadotti `Passignano`, `Ellera` e `Olmo` ed è stata completata una prima fase di analoghi interventi in corrispondenza dei viadotti `Prepo` e `Settevalli`.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Perugia, 13 novembre 2014