Tu sei qui

UMBRIA, ANAS: LAVORI NOTTURNI SUL RACCORDO PERUGIA-BETTOLLE

Umbria, Perugia,

UMBRIA, ANAS: LAVORI NOTTURNI SUL RACCORDO PERUGIA-BETTOLLE

Icona comunicati strade

 

  • tra Prepo e San Faustino dalle 21:00 alle 6:30
  • per interventi di miglioramento idraulico in galleria

 

 

Perugia, 7 giugno 2024

 

Sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle saranno eseguiti interventi di miglioramento idraulico per il deflusso delle acque all’interno della galleria “Prepo”. Per contenere i disagi al traffico, i lavori si svolgeranno in orario notturno dalle 21:00 alle 6:30 del giorno successivo.

 

Nel dettaglio, nelle notti di lunedì 10 e martedì 11 giugno sarà chiusa la carreggiata in direzione Bettolle, con uscita obbligatoria allo svincolo di Prepo e rientro allo svincolo di San Faustino.

Nelle notti di mercoledì 12 e giovedì 13 giugno sarà chiusa la carreggiata in direzione Ponte San Giovanni, con uscita obbligatoria allo svincolo di San Faustino e rientro allo svincolo di Prepo.

Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria:

 

Le stesse limitazioni si ripeteranno nella settimana successiva, per consentire il completamento dei lavori: nelle notti di lunedì 17 e martedì 18 giugno sarà chiusa la carreggiata in direzione Bettolle, mentre nelle notti di mercoledì 19 e giovedì 20 giugno sarà chiusa la carreggiata in direzione Ponte San Giovanni.

 

In queste due settimane NON sarà attivo il cantiere per la sostituzione dello spartitraffico centrale tra Madonna Alta e Ferro di Cavallo.

 

 

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.