Anas darà avvio nei prossimi giorni ai lavori di riconfigurazione dello svincolo di San Carlo, sulla strada statale 675 `Umbro Laziale`, a Terni. La nuova segnaletica orizzontale e verticale prevede in particolare il divieto di svolta a sinistra per i flussi di traffico provenienti da Spoleto in direzione Terni e la contestuale abilitazione alla svolta a sinistra verso Collelicino per i flussi di traffico provenienti da Terni, in direzione Spoleto. Contestualmente viene quindi disposta anche la chiusura dell`attuale innesto per l`abitato di Collelicino, al km 104,500 della strada statale 3 `Flaminia`.
La nuova configurazione è stata richiesta dal Comune di Terni, sulla base di istanze presentate dai residenti, e condivisa con la Polizia Stradale e la Prefettura di Terni.
Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Perugia, 17 luglio 2015