Proseguono i lavori per la sostituzione dei giunti di dilatazione del viadotto `Prepo`, sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle. L`Anas comunica che a partire dalle 6:00 di mercoledì prossimo, 18 febbraio 2015, per consentire il completamento degli interventi sulla carreggiata in direzione Perugia/Bettolle, sarà provvisoriamente chiusa la corsia di marcia per circa 1,6 km (dal km 55 950 al Km 54 350). In funzione dell`avanzamento dei lavori, inoltre, per il tempo strettamente necessario ad eseguire in sicurezza alcune fasi lavorative potrà essere temporaneamente chiusa la rampa di ingresso dello svincolo di Prepo in direzione Bettolle.
Il completamento di questa sessione di lavori è previsto entro domenica 22 febbraio, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Perugia, 16 febbraio 2015