- attivate le deviazioni agli svincoli di Resina in direzione sud e di Bosco in direzione nord
- a causa dell’uscita di strada di un mezzo pesante, su un tratto lungo il quale, per lavori, era attivo il doppio senso di marcia su unica carreggiata
Perugia, 21 giugno 2021
Lungo la strada statale 3/bis “Tiberina” è provvisoriamente chiuso al transito – in entrambe le direzioni – un tratto in corrispondenza del km 84,300, nel territorio comunale di Perugia.
L’interdizione della carreggiata in direzione nord si è resa necessaria a seguito dell’uscita di strada – per cause in corso di accertamento – di un mezzo pesante, occorsa su una tratta stradale lungo la quale, per permettere l’esecuzione di lavori di nuova pavimentazione, era attivo il doppio senso di marcia su unica carreggiata (con interdizione al transito della carreggiata sud).
Le uscite obbligatorie sono istituite agli svincoli di Resina in direzione sud e di Bosco in direzione nord.
Sul posto è presente personale di Anas e delle Forze dell’Ordine; il ripristino della circolazione, con la precedente configurazione stradale, avverrà il prima possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.