+++ AGGIORNAMENTO +++
La statale 27 "del Gran San Bernardo" permane chiusa in attesa dell'ultimazione delle attività propedeutiche alla riapertura, in seguito al sinistro nel quale sono rimasti coinvolti un'autovettura ed un motociclo, la cui conducente è deceduta. Per smaltire il flusso di traffico proveniente dalla Svizzera in direzione Aosta è stato attivato un bypass in corrispondenza del viadotto in prossimità del Traforo del Gran San Bernardo. La deviazione è segnalata in loco.
Aosta, 23 giugno 2019
A causa di un incidente, la strada statale 27 “del Gran San Bernardo” è temporaneamente chiusa al traffico in corrispondenza del km 24, nel territorio comunale di Saint-Rhemy-en-Bosses. Uno degli occupanti dei veicoli coinvolti è deceduto.
Sul posto sono presenti le Forze dell’Ordine e il personale Anas per gli accertamenti della dinamica, per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.