Aosta, 6 novembre 2018
Per consentire al gestore telefonico di effettuare l’intervento di riparazione urgente di una infrastruttura, sulla strada statale 26 “della Valle d’Aosta” sarà istituito il senso unico alternato regolamentato da semaforo o movieri tra il km 66,800 e il km 67,100, in località Plout, nel territorio comunale di Montjovet. La limitazione sarà in vigore dall’8 novembre fino al 14 dicembre 2018, nella fascia oraria 8 – 17, con esclusione dei giorni festivi.
Lungo la tratta oggetto del provvedimento saranno inoltre istituiti la limitazione di velocità a 30 Km/h e il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.