Tu sei qui

VALLE D’AOSTA, ANAS: PER UN TAMPONAMENTO, TRAFFICO RALLENTATO A QUART (AO)

Valle d'Aosta, Aosta,

VALLE D’AOSTA, ANAS: PER UN TAMPONAMENTO, TRAFFICO RALLENTATO A QUART (AO)

Icona comunicati incidenti
  • quattro le vetture coinvolte, ferito lievemente uno degli occupanti

 

Aosta, 5 febbraio 2020

A causa di un tamponamento nel quale sono rimaste coinvolte 4 autovetture, si registra traffico rallentato con code in formazione a Quart, lungo la statale 26 “della Valle d’Aosta”. Il sinistro è avvenuto all’altezza della rotonda tra Combe e Villefranche, al km 94,600, e risulta ferito lievemente uno degli occupanti dei veicoli coinvolti.

Per consentire alle Forze dell’Ordine di eseguire i rilievi è stato temporaneamente attivato il senso unico alternato, con regolazione del traffico gestita dalla squadra Anas. Il transito in entrambe le direzioni sarà ripristinato una volta completate le operazioni di Polizia e la bonifica del piano viabile da olio e detriti.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.