Anas comunica che lungo la strada statale 26 “della Valle d’Aosta” proseguiranno, con parziali modifiche, i lavori e le limitazioni al traffico già in vigore e attivi fino a venerdì 1 dicembre 2017, dal km 70,600 al km 70,800, nel comune di Montjovet, in provincia di Aosta.
In particolare, per consentire il proseguimento dei lavori di manutenzione straordinaria sul viadotto Montjovetta, il senso unico alternato già in vigore interesserà, a partire da mercoledì 18 ottobre, la corsia di destra direzione Torino-Aosta e il traffico sarà quindi dirottato sulla corsia di sinistra direzione Aosta-Torino.
Inoltre, sempre a partire da mercoledì 18 ottobre, decadranno le limitazioni al transito precedentemente imposte ai veicoli con massa superiore alle 36 tonnellate e ai veicoli con altezza superiore ai 3,00 metri. Permarrà, invece, il divieto di transito per i veicoli con larghezza superiore ai 2,70 metri.
Le limitazioni saranno attive a tutte le ore, inclusi giorni festivi e prefestivi. Nel tratto interessato dai lavori vigerà il limite di velocità di 20 km/h e il divieto di sorpasso.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.