Anas comunica che lunedì prossimo, 30 novembre, sarà provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni la strada statale 26 `della Valle d`Aosta`, nel comune di Montjovet (km 70,700), per consentire l`esecuzione di ulteriori interventi di messa in sicurezza della pendice rocciosa - in seguito all`evento franoso del 3 ottobre scorso - e la rimozione di volumi rocciosi potenzialmente instabili, al fine di garantire la sicurezza della circolazione.
La chiusura sarà disposta per il tempo strettamente necessario alle operazioni, nella fascia oraria compresa tra le 12:00 e le 17:00.
La viabilità alternativa è costituita dall`autostrada A5 con ingresso a Verres e uscita a Chatillon per il traffico in direzione Aosta e viceversa in direzione Torino.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Aosta, 26 novembre 2015