· da lunedì 27 settembre, nella fascia oraria 7:00 – 18:00
Per consentire l’esecuzione dei lavori di nuova pavimentazione sono previste limitazioni temporanee lungo la strada statale 14 “della Venezia Giulia”, nel tratto tra la provincie di Treviso e di Venezia.
Da lunedì 27 sarà istituito, dalle ore 7:00 alle ore 18:00, il senso unico alternato in tratti saltuari della SS14 tra il km 49,000 in Comune di S. Stino di Livenza ed il km 60,000 in Comune di Portogruaro.
La modifica alla circolazione non sarà valida nei giorni festivi ed è prevista sino al termine dei lavori, programmato per giovedì 18 novembre.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.