· a partire da lunedì 27 giugno con completamento entro fine luglio
· 350 mila euro l’importo per l’esecuzione degli interventi
Venezia, 24 giugno 2022
Anas ha programmato l’avvio dei lavori di risanamento profondo della pavimentazione sulla statale 16 “Adriatica” lungo il tratto noto come Tangenziale di Rovigo, in entrambe le direzioni.
Al fine di consentire l’esecuzione dei lavori, a partire da lunedì 27 giugno sarà attivo lo scambio di carreggiata tra il km 38,500 e il km 41,236 – in tratti saltuari – con circolazione indirizzata sulla carreggiata opposta allestita a doppio senso di marcia. Il completamento delle attività in programma è previsto entro fine luglio.
Gli interventi di rifacimento del corpo stradale, per un importo lavori pari a circa 350 mila euro, interesseranno il rilevato stradale fino a una profondità di circa 90 centimetri e una volta conclusi ripristineranno la piena funzionalità della statale.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.