Il provvedimento è necessario nell’ambito della realizzazione del nuovo sottopasso “Passaggio Napoleone”
Anas comunica che a partire dalle ore 12 di lunedì 15 gennaio, e fino al 30 marzo, sarà necessario chiudere al transito in direzione sud il tratto di strada statale 12 “Dell’Abetone e del Brennero” compreso tra il km 304,700 e il km 305,100, ricadente nel territorio comunale di Sant’Ambrogio di Valpolicella (VR).
Il provvedimento è necessario nell’ambito dei lavori di realizzazione del nuovo sottopasso viario denominato “Passaggio Napoleone”.
Durante il periodo di chiusura del tratto di statale, compreso tra la via Napoleone e la via Spagnole, il traffico in direzione Verona verrà deviato su itinerario alternativo, segnalato in loco, costituito da viabilità comunale e provinciale.
I veicoli in direzione Trento potranno invece transitare regolarmente lungo la statale.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.