Anas comunica che, per consentire di eseguire i lavori di manutenzione delle installazioni e degli impianti, sarà istituito un senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico e/o movieri nella galleria "Comelico”, tra il Km 81,000 ed il Km 85,000 della strada statale 52 "Carnica", nei territori comunali di Auronzo e Santo Stefano di Cadore, nel solo orario notturno compreso fra le ore 21 e le ore 06 del giorno successivo, dal giorno 9 febbraio al giorno 24 febbraio 2018, con esclusione dei giorni festivi e prefestivi.
La limitazione sarà istituita in tratti saltuari e per una lunghezza non superiore a 150 metri.
Anas informa inoltre che in caso di necessità correlate allo svolgimento delle lavorazioni, il traffico potrà essere temporaneamente interrotto per un periodo non superiore ai 45 minuti.
Lungo la tratta oggetto del provvedimento saranno inoltre istituite le limitazioni di velocità a 50 e 30 Km/h e il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.