Al via una nuova fase di interventi nell’ambito dei lavori di manutenzione del cavalca ferrovia di Santa Giustina, al km 25,100 della strada statale 50 “del Grappa e del Passo Rolle”, in provincia di Belluno.
Anas, a partire da lunedì 18 novembre e con una durata di circa quattro settimane, avvierà le attività di installazione delle nuove barriere di sicurezza stradale e di rifacimento della pavimentazione.
Lungo il tratto interessato dai lavori permarrà la regolare transitabilità lungo senso di marcia della SS 50 per chi viaggia in direzione Belluno, inoltre resterà comunque percorribile la deviazione del traffico su Via Nazionale in direzione Feltre, come da indicazioni in loco.
Al fine di minimizzare gli impatti sulla fluidità del traffico, il transito sarà presidiato da movieri e verrà implementata la segnaletica.
Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.