Venezia, 24 agosto 2018
Per consentire la prosecuzione dei lavori di risanamento della pavimentazione lungo la statale 309 “Romea”, da lunedì 27 agosto e fino al 12 ottobre sarà istituito il senso unico alternato in tratti saltuari tra il km 84 e il km 118, fra i comuni di Chioggia e Mira, in provincia di Venezia.
La limitazione sarà in vigore nel solo orario notturno compreso fra le ore 21 e le ore 6,30 del giorno successivo, con esclusione dei giorni festivi e prefestivi.
Per gli interventi di risanamento della pavimentazione stradale, il senso unico alternato sarà istituito anche sulla statale 14 “della Venezia Giulia”, in tratti saltuari tra il km 13 e il km 70, fra Venezia e Villanova Sant’Antonio. Anche in questo caso la limitazione sarà in vigore nel solo orario notturno 21 – 6,30, esclusi i giorni festivi e prefestivi, fino al termine dei lavori previsto per il 28 settembre.
Infine, sulla statale 434 “Transpolesana” sarà istituito il restringimento di carreggiata fra il km 2,500 e il km 85,870, fra Verona e Rovigo, anche in questo caso per lavori di rafforzamento del piano viabile. La limitazione sarà istituita in tratti saltuari e sarà in vigore da lunedì 27 agosto al 31 ottobre.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.