Il tunnel era stato chiuso lo scorso 26 febbraio per consentire lavori di risanamento che si sono conclusi nei tempi previsti
Anas comunica che è stata riaperta regolarmente al traffico la galleria “Comelico” lungo la strada statale 52 “Carnica”, chiusa lo scorso 26 febbraio per interventi di risanamento della volta.
I lavori, realizzati in orario notturno per ridurre al minimo i disagi alla circolazione, si sono conclusi nei tempi previsti ed hanno riguardato il risanamento del rivestimento della galleria, la tinteggiatura della stessa, la pulizia della segnaletica verticale presente ed il rifacimento della segnaletica orizzontale.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.