Il bando ha un valore di oltre 52 milioni di euro
Verrà pubblicato domani dall’Anas sulla Gazzetta Ufficiale un bando di gara per la progettazione esecutiva e la realizzazione, sulla strada statale 51 “di Alemagna”, del 1°stralcio “La Sega-Rindola” della variante di Vittorio Veneto (tangenziale est) collegamento La Sega-Ospedale, in provincia di Treviso, per un importo complessivo di oltre 52 milioni di euro.
“I lavori per il collegamento La Sega–Rindola – ha affermato il Presidente dell’Anas Pietro Ciucci – fanno seguito alle richieste avanzate da vari Enti e Amministrazioni Locali”
I lavori sono inseriti nel Piano degli investimenti 2007/2011 e sono previsti nel Contratto di Programma 2009. Il progetto definitivo dell’opera era stato approvato con delibera del Consiglio di Amministrazione dell’Anas il 28 maggio 2009.
Il termine per l’esecuzione dei lavori è di 1215 giorni, di cui 120 per la redazione del progetto esecutivo e 1095 per l’esecuzione dei lavori (salvo il tempo necessario all’amministrazione aggiudicatrice per la verifica e l’approvazione del progetto).
Le domande di partecipazione per il bando, dovranno essere inviate ad ANAS S.p.A. - Direzione Generale Protocollo Generale – Via Monzambano, 10 – 00185 Roma, specificando “Servizio Gare”, entro e non oltre (a pena di esclusione) le ore 12,00 del 5 ottobre 2009. Per l’aggiudicazione della gara sarà scelta l’offerta economicamente più vantaggiosa.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.
Roma, 11 agosto 2009