Venezia, 17 marzo 2018
Anas comunica che sulla strada statale 52 ‘Carnica’ è provvisoriamente attiva una limitazione al transito per i mezzi pesanti con massa superiore alle 3,5 tonnellate e agli autobus di linea per consentire i lavori di pulizia e di ripristino del piano viabile, a seguito di un incidente, in corrispondenza del km 103,500 nel territorio comunale di Comelico Superiore, in provincia di Belluno.
Il traffico è deviato con indicazioni in loco, con preavviso a Tai di Cadore e in prossimità del Passo Monte Croce Comelico.
Sul posto è presente il personale Anas per la gestione della viabilità e per gli interventi necessari al fine di ripristinare la completa circolazione il prima possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.